La Nuova Alba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PREGHIERA DI ORSO CHE CORRE - CHEROKEE -

2 partecipanti

Andare in basso

PREGHIERA DI ORSO CHE CORRE - CHEROKEE - Empty PREGHIERA DI ORSO CHE CORRE - CHEROKEE -

Messaggio Da liluye raggio di luna Dom Set 28, 2014 8:10 am

PREGHIERA DI ORSO CHE CORRE - CHEROKEE - 10703710

Possa il Sole portarvi nuova energia durante il giorno e la Luna ristorarvi dolcemente in ogni notte.
Possa la pioggia lavare via le preoccupazioni e la brezza soffice inebriare di forza i vostri corpi.
Possano i vostri sogni galoppare tra le nuvole ed i vostri pensieri inseguirsi tra le Stelle e possiate ogni giorno, per tutti i giorni della vostra vita, camminare liberi nella bellezza di QUESTO MONDO.

QUESTA E' UNA DELLE PREGHIERE CHE IO AMO DI PIU'...





Ultima modifica di liluye il Dom Set 28, 2014 8:16 am - modificato 1 volta. (Motivazione : cerco di portare con la mia piccola cultura e conoscenza il popolo che piu' mi rappresenta, UMILTA', AMORE PER LA TERRA, PER GLI ESSERE VIVENTI, PER TUTTO L'UNIVERSO, MA SOPRATUTTO RISPETTO PER TUTTO CIO' CHE CI CIRCONDA E PER CHI CI STA VICINO)
liluye raggio di luna
liluye raggio di luna

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 09.09.14
Età : 57
Località : seriate bg

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERA DI ORSO CHE CORRE - CHEROKEE - Empty Re: PREGHIERA DI ORSO CHE CORRE - CHEROKEE -

Messaggio Da Haryn Lun Set 29, 2014 10:40 am

"....camminare liberi nella bellezza di questo mondo"

Meravigliosa sensazione! Grazie Liluye... Mitakuye Oyasin
PREGHIERA DI ORSO CHE CORRE - CHEROKEE - 4048414210
Haryn
Haryn
Admin

Messaggi : 583
Data d'iscrizione : 08.09.14
Età : 56

https://alba.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.