La Nuova Alba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie anno che vai...benvenuto anno che vieni!

Andare in basso

Grazie anno che vai...benvenuto anno che vieni! Empty Grazie anno che vai...benvenuto anno che vieni!

Messaggio Da Haryn Dom Dic 27, 2015 5:04 pm

Grazie anno che vai...benvenuto anno che vieni! 31904g10

Buon Anno a Te...che leggi ora!!
Un altro anno se ne va...e con lui, tante esperienze fatte, tante scelte compiute.
Porta via con se malesseri fisici, disillusioni nei confronti di situazioni e persone, ma lascia nel cuore i ricordi piu' belli. Tanti nuovi abbracci e tante risate...tante parole dette piano, tra lacrime di emozione. Lascia nuvole di emozioni, improvvise come temporali estivi, o sommesse come voci d'Angelo alla porta del cuore. Lascia immagini difficili, come una sorella tremante dopo un incidente d'auto, e gioiose, come il cucciolo che dal mese di maggio arricchisce la nostra vita. Lascia Amore donato a profusione, attenzioni ricevute e seminate ovunque. Apre la porta a nuovi amici, che spalancano le braccia a noi e alle nostre iniziative. Apre la mente verso nuovi orizzonti, che ci vedranno altrove. Apre l'Anima ad abbracciare nuovi percorsi, a vivere nuove esperienze, a realizzare qualche sogno. Grazie, 2015, anno che vai. Ci lasci immensamente piu' arricchiti, grazie a cio' che abbiamo vissuto. E benvenuto 2016, siamo pronti ad accogliere cio' che porterai tra le nostre mani e nel nostro cuore.
E' dovuto un Sacro ringraziamento alle nostre Guide, agli Angeli, alle Presenze di Luce che sempre ci sono vicine, proteggendo i nostri viaggi, permettendoci di portare la nostra esperienza ovunque, tra monti e colline, sulle rive dei laghi e in aperta campagna. Sotto i raggi del sole, immersi nella nebbia, benedetti dalla pioggia o immersi nel silenzio della neve, la nostra opera continua...grazie a Voi, Luci del Cielo, che guidate i nostri passi, conducendoci dove è giusto che siamo, nel tempo perfetto!

Per Te che hai letto, chiunque tu sia...chiedo che il Cielo benedica la tua Luce e quella di chi tu ami. Che le ali degli Angeli proteggano la tua casa e sostengano i tuoi passi per tutto il prossimo anno, e attendiamo di poterti ri-abbracciare, nella Pace, nella Luce che siamo, nell'Amore che siamo chiamati a portare.

Buon Anno....Buon 2016!!

Haryn e La Nuova Alba
Haryn
Haryn
Admin

Messaggi : 583
Data d'iscrizione : 08.09.14
Età : 56

https://alba.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.