La Nuova Alba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIANTO NATIVO

2 partecipanti

Andare in basso

PIANTO NATIVO Empty PIANTO NATIVO

Messaggio Da liluye raggio di luna Mar Feb 10, 2015 7:36 am

I Io amo il mio tepee, la mia tenda. E’ sempre pulita, è calda d’inverno e fresca d’estate, io posso portarla con me nelle mie migrazioni e piantarla sempre dove voglio.
Gli uomini bianchi costruiscono grandi case; una casa costa molti soldi eppure è solo una grossa gabbia, che chiude fuori il sole, rende malati e sta sempre nello stesso posto.
Indiani e animali sanno vivere meglio degli uomini bianchi, che hanno dimenticato che le creature di questa terra hanno bisogno d’aria, sole ed acqua limpida per rimanere sani.
Se il Grande Spirito avesse voluto che noi vivessimo sempre nello stesso posto, avrebbe lasciato fermo il mondo, ma ha creato un mondo che si modifica incessantemente, nel quale si trovano sempre erba fresca e bacche mature, sul quale di giorno, durante il lavoro e il gioco, il sole splende e di notte l’oscurità avvolge coloro che dormono.
D’estate fioriscono io fiori, d’inverno dormono, perennemente la natura cambia il suo volto ed è sempre buona.

Falco Volante
liluye raggio di luna
liluye raggio di luna

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 09.09.14
Età : 57
Località : seriate bg

Torna in alto Andare in basso

PIANTO NATIVO Empty Re: PIANTO NATIVO

Messaggio Da Haryn Ven Feb 13, 2015 11:45 am

Leggere cio' che è scritto qui sopra..Liluye...è splendido...
Incantevole e perfetto, il rispetto che ne emerge..Grazie!
PIANTO NATIVO 4048414210
Haryn
Haryn
Admin

Messaggi : 583
Data d'iscrizione : 08.09.14
Età : 56

https://alba.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.