La Nuova Alba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Piramidi di Teotihuacán, Giza e Xianyang. Incredibili coincidenze !!!

Andare in basso

Le Piramidi di Teotihuacán, Giza e Xianyang. Incredibili coincidenze !!!  Empty Le Piramidi di Teotihuacán, Giza e Xianyang. Incredibili coincidenze !!!

Messaggio Da Haryn Gio Gen 22, 2015 3:08 pm

Esistono molte conferme del contatto terrestre con i Fratelli delle Stelle.
Ad esempio, l'allineamento, le dimensioni e le misure delle tre Piramidi di Teotihuacàn, in Messico, delle tre situate a Giza in Egitto e delle tre piramidi a Xinayang in Cina, perfettamente allineate con le tre stelle della cintura di Orione.
Riporto l'articolo..omettendo le parti un po' complicate ove sono state condotte e provate le misurazioni.


Le Piramidi di Teotihuacán, Giza e Xianyang. Incredibili coincidenze !!!  65110

"....riporto osservazioni lampanti e scientificamente valide per i tre complessi piramidali più importanti di Messico, Egitto e Cina, rispettivamente collocati nelle regioni note come Teotihuacán, Giza e Xianyang:

1) sono allineati lungo un’unica linea planetaria;
2) la loro disposizione sul piano è molto simile;

Essendo le suddette osservazioni state già oggetto di studi approfonditi da parte di studiosi molto più esperti di me, evito di entrare nel merito dei valori e delle dimostrazioni, lasciando al lettore l’onere ed il piacere di approfondire gli argomenti.

Le Piramidi di Teotihuacán, Giza e Xianyang. Incredibili coincidenze !!!  65211

Oggi è insostenibile affermare con leggerezza che quanto sopra esposto sia solo una pura coincidenza: sono i numeri che mettono in forma matematica ciò che la logica e l’intuito suggeriscono da anni; vi è stata una scelta precisa e non casuale da parte dei costruttori a Teotihuacán, Giza e Xianyang di allineare i 3 siti piramidali lungo linee planetarie e di disporre le piramidi secondo geometrie simili.
Negare questa verità oggi significa sostenere che la Terra è ancora al centro dell’Universo ed il Sole e le Stelle immutabili le girano intorno.
Ma se si accetta questa verità, il passo successivo è scoprire chi e quando (e magari anche perché e come) ha scelto di costruire i 3 complessi piramidali in 3 continenti diversi in quel modo così particolare.
Una sfida enorme, la cui complessità richiede lo sforzo di ricerca di tutti gli studiosi ufficiali e di tutti gli appassionati del settore. Collaborare per capire e scoprire, senza aggrapparsi ai “dogmi archeologici” che stanno oscurando una delle pagine più belle e più antiche della storia umana.

fonte http://terrarealtime.blogspot.it

Le Piramidi di Teotihuacán, Giza e Xianyang. Incredibili coincidenze !!!  65510

Interessante no?
Haryn
Haryn
Admin

Messaggi : 583
Data d'iscrizione : 08.09.14
Età : 56

https://alba.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.