IL SENTIERO DELLE LACRIME

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

IL SENTIERO DELLE LACRIME

Messaggio Da liluye raggio di luna il Dom Dic 21, 2014 8:23 am

Guardo la lunga strada dietro al mio cuore, è resa pesante dalle tristi lacrime di dolore del mio popolo, piango per tutto quello che abbiamo perso mentre marciamo sempre più lontano dalla terra della nostra nascita.
Sul Sentiero delle Lacrime, chilometro dopo chilometro, giorno dopo giorno la nostra gente è sempre più debole per ogni malattia che nasce ogni volta che sorge il sole e la fame prende loro un terribile pedaggio e anche se soffriamo ancora continuiamo a marciare.
Sul Sentiero delle Lacrime, guardo coloro che amo che si indeboliscono e cadono sulla strada come tanti hanno fatto prima, con le lacrime agli occhi stringo mia moglie al mio petto e tra le mie braccia esala il suo ultimo respiro.
Sul Sentiero delle Lacrime, chilometro dopo chilometro, giorno dopo giorno marciamo verso una terra promessa sempre a noi tutti, ma so che non posso più andare avanti, so che è una terra che non potrò mai vedere.
Sul Sentiero delle Lacrime, quando il mio corpo cade ad abbracciare la terra, il mio spirito si eleva per salutare il cielo, con il mio respiro di morte sono finalmente libero di iniziare il lunghissimo viaggio verso casa.

Brian Childers - Sul Sentiero delle Lacrime
avatar
liluye raggio di luna

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 09.09.14
Età : 50
Località : seriate bg

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL SENTIERO DELLE LACRIME

Messaggio Da liluye raggio di luna il Dom Dic 21, 2014 8:28 am

dopo aver letto questa testimonianza, come mi succede ogni volta, da sempre, piango, una tristezza mi invade l'anima.... sono sempre piu' certa, di essere stata parte di loro... anzi UNA DI LORO..Sto facendo lo stesso percorso che loro hanno fatto, sto percorrendo la strada per arrivare alla terra promessa... ho pianto, sofferto, perso pezzi del mio cuore, persone, amici, parenti, amori... ma dentro di me, c'è quel richiamo, forte, a volte batte, come il tamburo, e mi chiama, mi dice vai... il tuo posto ti aspetta... la tua anima chiama... quante volte, mi sono fermata, pensando di sbagliare, di essere folle... quante volte ho rinunciato per aiutare, per capire, per sollevare chi era vicino a me... ORA LA MIA STRADA E' APERTA, IL MIO CUORE BATTE.... ED IO CAVALCO IL MIO DESTINO E ARRIVERO' A DESTINAZIONE....
avatar
liluye raggio di luna

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 09.09.14
Età : 50
Località : seriate bg

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum