Percorso totemico: gli Animali di Potere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Percorso totemico: gli Animali di Potere

Messaggio Da Haryn il Mer Nov 26, 2014 11:47 am

Il percorso totemico "Gli Animali di Potere" e' un itinerario composto di 13 incontri mensili, ogni incontro due viaggi totemici, in compagnia di due Animali, che portano ad elaborare 13 differenti argomenti, intrecciati nella vita di tutti e lungo il Cammino evolutivo di ciascuno.

Ogni esperienza, un diverso viaggio dentro se stessi, in un mondo non ordinario in cui vivono animali guida e archetipi profondi.
Ogni volta diversi obiettivi: una coppia di animali differenti, emozioni, un'avventura dentro se'. Viaggi indimenticabili che porteranno guarigione e passi avanti lungo la Via evolutiva.
In questi straordinari viaggi si incontrano animali come l'aquila, l'elefante, il coccodrillo, il lupo.
Esseri divini come Donna Bisonte Bianco e Kwan Yin.
Archetipi come l'oro, la rosa, l'albero, il giardino.
Ognuno di questi "incontri interiori" ci dona una guarigione spirituale: un'originale forma di terapia attraverso dettagliate meditazioni guidate, al ritmo profondo del tamburo.
Attraverso la partecipazione a questi incontri potete sviluppare la vostra relazione tra l'esperienza spirituale e i regni animale, vegetale, minerale.
Intraprendendo questi viaggi avete l'opportunità di crearvi degli alleati tra gli animali e gli archetipi, che trascendono il tempo e lo spazio e che influenzano la vita quotidiana, riemergendone con la potenzialità preziosa di ricreare la vostra vita in Armonia con la Natura e la vostra origine Divina.




Ultima modifica di Haryn il Sab Dic 20, 2014 11:20 pm, modificato 2 volte
avatar
Haryn
Admin

Messaggi : 583
Data d'iscrizione : 08.09.14
Età : 50

Vedi il profilo dell'utente http://alba.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Percorso totemico: gli Animali di Potere

Messaggio Da liluye raggio di luna il Dom Dic 07, 2014 7:08 pm

percorso bellissimo... un popolo sacro,con unaspiritualità vera, alta, piena di tanti piccoli aiuti... questo percorso è iniziato e già dopo i due primi animali totemici.. quante belle notizie ho ricevuto. riscoperto parti di me nascoste... ri-nascita interiore... liluye è rinata... ed ora ri-comincia il suo cammino verso un mondo che sta cercando da sempre. dentro me tante cose nuove, emozioni, lacrime, sorrisi, comprensione... grande e bellissimo percorso...
avatar
liluye raggio di luna

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 09.09.14
Età : 50
Località : seriate bg

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Percorso totemico: gli Animali di Potere

Messaggio Da Hakiosh il Dom Dic 07, 2014 10:15 pm

liluye ha scritto:percorso bellissimo... un popolo sacro,con unaspiritualità vera, alta, piena di tanti piccoli aiuti... questo percorso è iniziato e già dopo i due primi animali totemici.. quante belle notizie ho ricevuto. riscoperto parti di me nascoste... ri-nascita interiore... liluye è rinata... ed ora ri-comincia il suo cammino verso un mondo che sta cercando da sempre. dentro me tante cose nuove, emozioni, lacrime, sorrisi, comprensione... grande e bellissimo percorso...
Concordo... un percorso che anche io faccio per intero la prima volta. Non si finisce mai di imparare, di scoprire e scoprirsi, di evolvere... ed ogni viaggio, ogni animale, porta con sé un messaggio che arriva dritto all'anima, e la arricchisce.
Bellissimo percorso!
avatar
Hakiosh
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.09.14
Età : 26
Località : Lothlorien

Vedi il profilo dell'utente http://161803.wix.com/lalucedihakiosh

Tornare in alto Andare in basso

Re: Percorso totemico: gli Animali di Potere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum