La Nuova Alba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gennaio, gemme ghiacciate

Andare in basso

Gennaio, gemme ghiacciate Empty Gennaio, gemme ghiacciate

Messaggio Da Haryn Ven Gen 01, 2016 2:24 pm

Gennaio, gemme ghiacciate Gelo-110

Gennaio, eccoti giunto!
Un nuovo anno inizia il suo viaggio intorno a noi, avvolgendoci con il suo tempo e i suoi perchè.
Questo per me è tempo di chiarezza, di tante motivazioni che si fanno cristalline, nella loro benefdetta trasparenza.
Quando i pescatori non possono uscire in mare, riparano le reti...ed è quello che in questi giorni di riposo io sto facendo. Osservo, mi osservo, ascolto e mi ascolto.
Mi nutro di silenzio e musica, coccolandomi in mille piccole cose preziose.
Per molti Gennaio, porta con se' la fine di un periodo festoso e celebrativo, che per noi non finisce affatto.
Noi che abbiamo imparato a celebrare ogni giorno.
Noi che abbiamo appreso a festeggiare ogni piccolo o grande obiettivo raggiunto, a brindare per le piccole cose...le sorprese e gli eventi che per tanta gente sono "normali".
Dunque...Benvenuto Gennaio..
Porta con te il gelo, scoperto in qualche cuore, porta con te la Luce che è rinata piu' forte di prima. Porta con te la bellezza dei ricami che soltanto Madre Natura sa mostrare.
E porta con te il sonno della terra, che riposa custodendo semi che porteranno frutto.
Porta con te l'Amore....tanto Amore.
Stringiamoci piu' forte...perchè tutti, nessuno escluso, ne abbiamo bisogno, per sentirci vivi.

Haryn
Haryn
Haryn
Admin

Messaggi : 583
Data d'iscrizione : 08.09.14
Età : 56

https://alba.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.