La Nuova Alba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

preghiera al figlio leggenda cherokee

2 partecipanti

Andare in basso

preghiera al figlio leggenda cherokee Empty preghiera al figlio leggenda cherokee

Messaggio Da liluye raggio di luna Lun Dic 08, 2014 7:37 am

PRODOTTO DELL'AMORE (leggenda nativa)

Mentre il fiume scorreva sul letto di ciottoli e Falco Notturno roteava nella luce del crepuscolo, la giovane madre sussurrava al bimbo che le succhiava il seno.
"Tu sei la benedizione che è caduta dalle stelle e si è radicata nel mio cuore, piccolo mio. Per nove lune ti ho portato nel mio corpo, mentre riposavi. Ero felice di portare il peso dell'amore. Ho faticato molte ore per farti nascere e finalmente il magnetismo di Madre Terra ti ha attirato sul Sentiero.
Ora che sei qui voglio che tu sappia come canta il mio cuore! L'amore che provo per tuo padre è il contenuto dei sogni. Egli ha percorso il sentiero della forza e ha condiviso con me i suoi sogni e le sue lacrime. Il mio cuore è avvinto al suo. Egli mi ha dato il suo coraggio, ha colmato il mio cuore di desiderio e mi ha sempre rispettata con tutto il suo essere. Assieme, abbiamo seguito molte tracce e affrontato ogni singola sfida cuore a cuore.
In te io vedo il suo coraggio, la sua determinazione, i suoi occhi ridenti e la sua curiosità. In te, io vedo la mia gentilezza, la mia compassione e il mio desiderio di vivere con gioia. Esiste un amore tra i tuoi genitori che colma ogni giorno di canti, rende i nostri passi leggeri ed è duraturo quanto la Montagna Sacra. Voglio che tu ricordi sempre che sei e sempre sarai un prodotto di quell'amore".preghiera al figlio leggenda cherokee 15350410
liluye raggio di luna
liluye raggio di luna

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 09.09.14
Età : 56
Località : seriate bg

Torna in alto Andare in basso

preghiera al figlio leggenda cherokee Empty Re: preghiera al figlio leggenda cherokee

Messaggio Da Haryn Lun Dic 08, 2014 11:27 am

preghiera al figlio leggenda cherokee Perte10
Haryn
Haryn
Admin

Messaggi : 583
Data d'iscrizione : 08.09.14
Età : 56

https://alba.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.